Bye Bye 2016

Salutiamo così un bellissimo 2016. Un anno segnato da creatività, impegno e voglia di sperimentare.. oltre che bellissimi incontri. Amiamo il nostro lavoro! Per il nuovo anno auguriamo a voi e a noi una vita piena di PASSIONE!!!

By cell.. with Love!

.. Grazie alla parrucchiera che improvvisandosi fotografa ci ha regalato un intimo backstage!… cin cin! ..l’avventura continua… Prossimamente vedremo il risultato di questa impresa eroica..Grazie al futuro sposo x aver immortalato l’acrobata!  

Lo facciamo così

.. un po tra cacciatori – cecchini… .. con qualche momento soft… … carichiamo e scarichiamo… .. ci prendiamo cura … .. anche in condizioni avverse… .. ci diamo da fare anche a casa… … ma sappiamo anche divertirci… con voi! CREDIAMO IN QUEL CHE FACCIAMO!

L’amore è sogget…

L’amore è sogget… nella foto la scritta non c’è tutta.. quindi la frase è libera: L’amore è soggettivo ? L’amore è soggetto a mutamenti ? L’amore è (il) soggetto/persona in cui ti riconosci ? LOVE IS … è stato il nostro motto nel 2015 Per noi l’amore è in tutto quello che facciamo: è nell’immagine, […]

Back Then

Iniziamo così il nostro blog, con un “Throwback Thursday” del 2008. In queste foto di backstage vediamo Davide mentre sta realizzando un documentario di viaggio per “Le Falde del Kilimangiaro”.. e la destinazione??? la riconoscete tutti??… santeria, auto anni 50… sole… certo è Cuba!