Fabio & Blerta – Reportage Matrimonio

Per due globe-trotters come Fabio e Blerta il tema scelto per il loro matrimonio non poteva che essere il viaggio. Gli allestimenti di Momenti Speciali Wedding Planner sono stati curati nei minimi particolari con gusto e raffinatezza…e un tocco vintage. Valigie, planisferi, mappamondi,cartine, aeroplani … le fotografie raccontano tanto dell’atmosfera di quel giorno. Dopo il rito, che si è svolto nella Chiesa della Pace di Senigallia, siamo andati a fare una passeggiata con gli sposi nei dintorni della Rotonda dove si è svolto il servizio fotografico tra abbracci, carezze e tante risate. Una giornata piovosa che ci ha regalato un bellissimo cielo carico di nuvole, forme e colori. Il ricevimento si è tenuto a Montecarotto presso il Ristorante Erald.
Immerso tra i vigneti della Località Le Brusche è una location perfetta per un matrimonio tra la natura senza rinunciare al buon cibo. Il tavolo per la torta è stato allestito nella bottaia che oltre a ospitare tutti i vini per la maturazione e l’affinamento è diventata scenario suggestivo ed esclusivo per festeggiare il giorno più bello!
Cosa abbiamo imparato da questa coppia di viaggiatori che oggi si sono uniti per il viaggio più importante della loro vita? “In qualsiasi direzione vai.. vacci con tutto il cuore!”
Grazie agli splendidi sposi Fabio e Blerta per averci scelto come fotografi del loro matrimonio. Le nostre foto e il nostro video sono arrivati fino in Canada… e poi… viaggeranno con loro, raccontando la una bellissima festa di matrimonio!









About the author: adminIris

Leave a Reply

Your email address will not be published.