Per la realizzazione dei nostri album matrimoniali abbiamo selezionate le migliori aziende “Made in Italy”. Tutte le nostre scelte nascono con l’intenzione di raccogliere le immagini di esperienze straordinarie in album dal sapore “sartoriale” e originale. Realizzati a uno a uno “on demand”. Gli album sono “tagliati su misura” e quindi realizzati esclusivamente per quell’evento.  Ogni pezzo viene lavorato a mano, singolarmente e con materiali insoliti ed innovativi.

 

Proposte fuori dagli schemi con materiali particolari e ricercati. Scrigni di plexiglass, doghe di legno, ganci di metallo, pelle, ecopelle di alta qualità, lane, seta e tessuti dal sapore vintage.  Gli album di IrisLab diventano veri e propri oggetti d’arredamento.
L’obbiettivo è ambizioso: far dialogare un album con lo stile della casa, il suo living, avere in casa un prodotto per contenere le fotografie di matrimonio più importanti, un prodotto che possa accompagnarci nei momenti di gioia, così come nei momenti di vita di tutti i giorni.
Ogni album può essere personalizzato scegliendo la propria copertina tra diverse proposte, divertendosi poi ad abbinare colori e carte fino a trovare quelli preferiti da utilizzare nel proprio album matrimoniale.
Da sempre il nostro studio fotografico è attento al design delle collezioni, ricercando sempre album di grande impatto ed eleganza attraverso professionalità e sensibilità, garantendo così ai nostri clienti l’eccellenza qualitativa del vero prodotto Made in Italy.