Fotografare la Maternità
La donna ha una bellezza tutta particolare durante il periodo della gravidanza e conservare il ricordo di quei momenti è importante. Per questo motivo ci siamo specializzati per rendere quei ricordi belli, eleganti, unici. Raccontare una famiglia che cresce, la gioia e l’amore con cui si accoglie un figlio… I modi per farlo sono infiniti: ci sono mamme che amano le foto più glamour e quelle che preferiscono un racconto più naturale e meno posato; quelle che amano il bianco e nero e quelle che vogliono il colore; le meravigliose location esterne, magari in riva al mare, o l’intimità di uno studio o di casa.

La parola d’ordine per le immagini a soggetto gravidanza è la semplicità. La bellezza di una madre in attesa di suo figlio è talmente forte da non aver bisogno di nient’altro. Per raccontare la maternità abbiamo scelto di puntare  alla bellezza e alla sobrietà per valorizzare l’aspetto emotivo e intimo dei ritratti con il pancione.

Lavoriamo sempre condividendo le emozioni! Saremo sempre attenti alle  necessità delle mamme e dei loro compagni mettendoli a proprio agio per ottenere ritratti  “tagliate su misura”.
Garantiamo in maniera assoluta Professionalità ed Esperienza! Lavoriamo da anni nel campo della fotografia professionale ed è per questo siamo abituati a dare particolare attenzione ai dettagli senza però trascurare il lato emozionale della fotografia. Il periodo più indicato per effettuare una sessione di maternità è tra la 32esima e la 36esima settimana di gestazione, ma stabiliremo insieme la data giusta per la sessione, anche analizzando fisicità e dimensioni del vostro “pancione”.