Wedding Photographers – ci piace!

Dall’ultimo articolo sul blog è già passato quasi 1 anno! …è volato..
Un anno intenso, pieno di nuovi progetti e tanti matrimoni… e poco tempo per pubblicare. Come ogni fine anno si tirano giù le somme ed è così che rinnovo il mio motto
“I Love My Job”. Spesso tra colleghi fotografi (che ci tengono a specificare che NON fanno matrimoni) il fotografo di matrimonio viene considerato di serie B.. L’atteggiamento che percepisco il più delle volte è una sorta di “lo fai per soldi”…
Invece no…  è un Lavoro sì! come tutti i lavori va retribuito .. richiede sacrifici impegnando i festivi e le domeniche per molte ore consecutive…
Sinceramente ho scelto la fotografia di matrimonio perchè mi piace.. mi piace proprio!!!
A livello professionale è una fotografia che contiene tutto: il Reportage (saper cogliere l’attimo, la spontaneità, l’emotività in qualsiasi condizione meteo avendo il minimo di controllo sullo svolgersi degli eventi) l’Interpretazione Artistica, la fotografia Ritratto di Famiglia che sarà incorniciata e esposta con orgoglio nelle case… oltre che essere una grande responsabilità in quanto evento unico e irripetibile che segna indelebilmente i percorsi di vita delle persone!
A livello umano è molto gratificante raccontare una giornata così piena di emozioni, incontrare la parte più vera di ogni coppia, c’è tanto Amore che circola.. è uno scambio.. è “tanta roba”!

About the author: adminIris

Leave a Reply

Your email address will not be published.